CONSULTA PATRIZIA TRONI E CHIEDI QUELLO CHE VUOI APPROFONDIRE ATTORNO A:

  • Astrologia d’amore – Sinastria di coppia – Tema integrato della coppia – Orologio dell’amore – Quesiti e dilemmi attorno all’universo dei sentimenti, degli affari di cuore e dei rapporti tra persone.
  • Astrologia dell’avere – Analisi dei transiti – Rivoluzione Solare – Tema Progresso
  • Astrologia dell’essere – Interpretazione del tema natale
  • Interpretazione del tema natale secondo le Parti Arabe – Son dette Sorti o Parti punti fittizi del tema natale trascurati dagli astrologi moderni ma importantissimi per gli astrologi antichi che li indicavano sempre nella stesura della genitura. Le Parti principali sono sette: Tyche (meglio conosciuta come Parte della Fortuna) Daimon (Parte del Demone o del Buon Genio) Eros (amore, desideri, armonia, arte, creatività, Parte di Venere) Ananke (Parte della necessità, del commercio, degli incontri, legata a Mercurio) Tolma (Parte dell’audacia, legata a Marte) Nike (vittoria, imprese, successi, legata a Giove) Nemesis (gli affanni, le prove, legata a Saturno). Oltre a queste parti saranno analizzate la Parte del Partner, del Matrimonio, del Coito (interessanti per sessualità e felicità di coppia).
  • Interpretazione del tema natale secondo i Gradi Tebani – La posizione dei pianeti del tema natale viene analizzata secondo i gradi del Calendario Tebaico, affascinante e antico sistema simbolico che associava a ognuno dei 360 gradi dello Zodiaco un’immagine suggestiva che tratteggiava il carattere. Il Calendario Tebaico consente un’interpretazione diversa e evocativa che integra e completa la lettura moderna del tema natale.
  • Consulto via Skype o telefonico.
  • Numeroroscopo – Per Pitagora i numeri costituivano la chiave per comprendere la vera natura di tutte le cose, indicavano l’essenza dell’armonia che pervade il Cosmo. La numerologia traduce il nostro essere in numeri armonizzandolo con archetipi universali. Il simbolo racchiuso dentro ciascuna cifra rivela note caratteriali, aspirazioni, qualità e difetti. Attraverso nome, cognome e data di nascita si ricavano Quattro Numeri Personali (Numero dell’Essere, Numero dell’Anima, Numero dell’Esteriorità, Numero del Destino). Completano il tema numerologico i numeri dell’anno che segnalano la direzione che la nostra vita sta prendendo, utile guida per fare le scelte più appropriate in armonia con la vibrazione numerica che si sta vivendo.
  • Tarocchi Personali – Gli Arcani Maggiori dei Tarocchi non sono solo un gioco predittivo, ma una miniera di simboli, immagini e concetti archetipici del pensiero magico estremamente affascinanti. Partendo dal nome, cognome e data di nascita si ricavano tre Arcani che interpretano lati differenti del nostro essere. (Il principio che agisce, il soggetto - L’azione del soggetto, il lato istintuale - L’oggetto dell’azione, il risultato) Da questi nasce il quarto Arcano così da formare un quaternario (i 4 Elementi, i 4 Veda o Evangelisti raffigurati nel XXI Arcano). Questa croce traccia un cammino simbolico, un quadrato magico, un ponte tra noi e l’assoluto.

Compila correttamente il form sottostante

 Nome e Cognome

 E-mail

 Indirizzo di residenza

 Codice fiscale

 Seleziona la tipologia di consulenza

 Richiesta (scrivi indicando data, ora e luogo di nascita)