OROSCOPO DI CAT-WOMAN

Dal 26 giugno al 3 luglio

ARIETE
C’è chi dà la caccia a quello che non può avere e chi non deve nemmeno appostarsi perché la preda gli arriva senza troppa fatica a portata di mirino. Tu sei una brava ragazza, una ladra che ruba con gli occhi e impara guardando e ri-guardando. Ti meriti un po’ di fortuna. Puoi forzare la mano al destino o aspettare il dispiegarsi degli eventi. Per la fine della settimana avrai vinto.

TORO
Non finisci certo la settimana con la coda fra le gambe, ma è innegabile che questo cielo nervoso richiede impegno, costanza, capacità organizzativa e un minimo di pazienza. Lunatica come una gatta, imprevedibile come CatWoman, un giorno sei umorale, l’altro dolcissima. Chi ti ama, non sa come prenderti. Se tenta una carezza, tiri fuori le unghie, soffi e graffi, però poi se tu ad andargli vicino e a fare le fusa. Voglia di amore. Di emozioni forti. Non sei per niente platonica. Lui però deve essere all’altezza.

GEMELLI
Felina fatale. Quando appari, l’aria attorno a te si ferma. In qualsiasi posto o situazione sei come il raggio di sole che spunta dopo una giornata di pioggia. Fascino ammaliatore e carica erotica in vertiginoso aumento. Se hai un debole per i micetti abbandonati Venere favorisce incontri teneri e romantici. Se preferisci gattoni sensuali e sornioni, puoi contare su Marte. Se vuoi miagolare da sola, l’1 e il 2 luglio la Luna amica ti tiene compagnia e, se le sei simpatica, metterà in ordine i tuoi desideri per esaudirli uno alla volta.

CANCRO
Settimana impegnativa. Possibili ferite, anche d’amore. Niente che un bel bagno non possa guarire. Dicono che ai gatti non piaccia l’acqua, ma a te fa bene. Cullata dalle onde del mare, immersa nella vasca con gli oli essenziali o sotto la sferzata di una doccia rigenerante le emozioni defluiscono, i pensieri si riallineano, le sensazioni prendono forma. Quanto staresti bene in uno spazio piccolo e sicuro, una microstanza con pareti che contengono e proteggono, ma il mondo chiama. Certe decisioni premono. Non sottrarti alla lotta. Srotola la frusta. Sono in vista risultati interessanti.

LEONE
Marte, Venere e Mercurio a favore. Saturno e Urano tentano di addomesticarti, ti pestano la coda, ma non sei certo una gattina impaurita messa all’angolo. Hai grinta, carattere, una forza espressiva in grado di sedurre, convincere, persuadere. Ottieni. Rilanci. Risolvi. Nessuno ti tiene testa e, anche se cadi, sei brava ad atterrare in piedi. Venere è appena entrata nel tuo segno. Puoi scassinare più di un cuore, aprire la cassaforte che pensavi inespugnabile, recuperare anche rapporti che si erano guastati. Venere ti rende più bella. Anche più narcisa. Elegante, splendente, maliziosa. Col nasino all’insù, lanci occhiate che schioccano come una frustata.

VERGINE
Galleggiare. Andare alla deriva. Lasciarsi raggiungere solo dalla carezza del sole e dall’umore salato del mare. Invece Mercurio ti vuole frizzante come una gazzosa, piena di impegni, instabile e nervosa. Uffa! Non hai voglia di tuffarti nell’inferno di obblighi e doveri, di rebus da risolvere, inviti da declinare e situazioni da fronteggiare. Però, come sa bene CatWoman, se non sei a tavola probabilmente sei sul menu. No a distrazioni, a superficialità e a parole avventate. Tieni le antenne dritte e ben sintonizzate, pronta a far cazzotti, se necessario. In amore, c’è chi ti vorrebbe più dolce. I gatti si puliscono da soli, ma qualche leccatina affettuosa la puoi anche accettare.

BILANCIA
Non sei il genere di ragazza prima-ti-cavo-gli-occhi-poi-ti-ascolto. La gentilezza, la purezza di cuore e il bisogno assoluto di armonia fanno parte del tuo dna. Apprezzi la bellezza in tutto ciò che vedi. Ricerchi la bellezza in tutto ciò che fai. Bella, elegante, disinvolta, sei in forma strepitosa. Venere adesso non ti è più nemica. Se segui la sua scia luminosa vedrai le cose nella giusta prospettiva. Le migliori sintonie, sia sul lavoro che in amore, vengono conquistate con più facilità. Splendido anche Marte sia per la carica desiderante che per chiarire problemi. Sei diplomatica, ma sai anche parlar chiaro, quando è il momento. L’ambiguità non è nelle tue corde.

SCORPIONE
Venere raggiunge Marte in scorbutica quadratura. Particolare irrequietezza. (In)Sostenibile vaghezza soprattutto per prima e seconda decade. Intralci e situazioni confuse possibili. Ma tu sei come CatWoman, impetuosa, impulsiva, irascibile e vendicativa. Ti piace osare, lottare, sfidare la sorte e batterla. In amore, c’è chi vuole metterti il collare. Non sa che nell’animo sei una gatta randagia. Col pedigree, ma pur sempre randagia. Niente e nessuno può limitarti, ingabbiarti, impedirti di volteggiare sui tetti. Nemmeno Batman.

SAGITTARIO
Estenuante Mercurio. Due mesi di nervosa opposizione si fanno sentire. Hai finito le risposte spiritose. Hai esaurito le scorte di diplomazia. Hai lasciato tra gli oggetti smarriti la pazienza. Marte e Venere però ti caricano. Se qualcuno ti ha visto sottotono e si aspettava un’avversaria più combattiva, dovrà rivedere le sue impressioni. Adesso non fai sconti. Non la fai passar liscia a chi gioca sporco. Positiva aggressività. Quando si tratta di alzare la voce e prendere l’iniziativa, non ci pensi due volte. Brava.

CAPRICORNO
Efficace. Inesorabile. Efficiente. Adesso anche più dolce e morbida. Venere è sgattaiolata via dalla faticosa quadratura. In amore svaniscono le nuvole. Le occhiate seduttive tornano vincenti. Se hai il cuore libero, puoi fare un colpo come si deve. Miao. Tenera in apparenza, dai modi gentili e accattivanti, in realtà sei determinata, sicura dell’obiettivo da raggiungere. Grandi risultati soprattutto se sei nata tra 22 e 24 dicembre e tra 3 e 6 gennaio.

AQUARIO
Hai sempre molta fretta e poco tempo, ma il tempo per baciare come la dea Bastet lo trovi. Fascino felino ammantato dal mistero e dai silenzi. In amore, si aprono scenari nuovi. Se un’amicizia diventa come un amore, le cose potrebbero anche precipitare, piacevolmente. Venere e Marte però sono contro. I tuoi graffi d’amore lasciano cicatrici, fai la brava gattina. Sul lavoro, chi pensa che sei una Gatta in borchie e cuoio che si crede Batman in gonnella, tocca il tasto sbagliato. Sei in vena di parlar chiaro e di dare a qualcuno il fatto suo.

PESCI
Strana settimana. A tratti ti sembra che tutto si riduca a un castello di carte. Una mossa sbagliata, crolla e c’è da ricominciare daccapo. Non chiederti se ne vale la pena. Non mettere il broncio. Mostra al mondo il tuo bel musetto. Forse non sarai mai in grado di cambiare tutto quello che non va, ma Mercurio si sta allontanando dall’ostica quadratura. Qualche incertezza poi il sereno e la luce arrivano dalla parte del cuore, rendendolo magico e felice. Nel lavoro, però, è il caso di non accontentarsi della solita routine.